Copyright © TouristGolf Group s.r.l. - Via dell'Industria, 34 - 41043 Formigine (MO) Italy Tel. +39 059 574751 Fax. +39 059 574755
gare@touristgolf.net
Giochi in una selezione di golf club Italiani ed esteri con sconto sul green fee sino al 35%, giochi nel circuito nazionale TouristGolf Visa Cup e TouristGolf Cup al 50% di sconto sulla somma di green fee e iscrizione gara, con classifica separata, semi-finali regionali, Finale Nazionale e Internazionale,alloggi in una selezione di Hotel prossimi ai Golf Club con sconti sino al 10% e tanti altri Benefit.


TouristGolf Club

Il WCGC è l'unica manifestazione di golf internazionale, dedicata alle aziende, che si sviluppa oggi in 24 diverse nazioni. Fondamentali ed essenziali punti coinvolgono tutti i giocatori di Golf, tra i quali: Partecipare ad un evento di elitè "invitational", partecipare a squadre innescando così nuovi rapporti di "Team building" tra colleghi, partecipare in nome della propria azienda promuovendone logo e immagine.
World Corporate Golf Challenge

L'unico Torneo di Doppio Nazionale. Il Torneo, in ogni golf club ospitante, è suddiviso in 4 tappe, ciascuna delle quali viene disputate secondo le seguenti formule: 1 prova = 4 palle, la migliore; 2 prova = Greensome; 3 prova = Foursome; 4 prova = Aggregata. Le coppie, al termine del tour interno al Golf, con il maggior numero di colpi sommati si qualificheranno per la Finale Nazionale e potranno disputarsi l'accesso all Finale Internazionale.



Double Cup

Ladies Golf Cup è il torneo femminile amatoriale leader del settore, che ha unito sport, prestigiosi leader del settore dei media, e stile di vita in un unico evento, qualcosa che sembrava impensabile fino a pochi anni fa. Queste caratteristiche si tradurranno in un forte legame con i marchi di lusso.
Ladies Golf Cup

TORNEO A QUALIFICAZIONE DIRETTA Partecipa al torneo nel tuo Circolo, somma i punti della tua performance nel "Ranking di Club" e parti per Sharm El Sheik, ospite dell'organizzazione dal 3 al 10 febbraio 2013 per la sfida finale. Sarai ospite in "Soft All Inclusive" presso il VCLUB Tiran Beach, compreso il volo aereo A/R ed il trasferimento da e per l'aereoporto di Sharm El Sheik.



Adventure Golf Cup

Il circuito Maserati si articola in 12 prove infrasettimanali, il giovedì, che si tengono nei mesi più idonei alla pratica golfistica, da Aprile ad Ottobre per concludersi con un'ambita Finale, in Novembre, in occasione della quale vengono premiati i vincitori delle speciali graduatorie, elaborate sulla base dei migliori risultati conseguiti nelle tappe precedenti con un sistema di punteggi Ranking.


Maserati Golf Thursday Trophy